0

Facebook Messenger, presto sarà possibile eliminare i messaggi inviati?

Avete inviato un messaggio su Facebook Messenger alla persona sbagliata e vorreste cancellarlo? Presto un nuovo aggiornamento lo renderà possibile: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2018

Facebook Messenger è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo: basta un account Facebook collegato e si possono inviare messaggi di testo o vocali a tutti i propri amici e parenti. Peccato che non si possa anche cancellarli con la stessa rapidità, ma pare che la società stia lavorando anche a questo.

La nuova funzione per cancellare i messaggi appena inviati con Facebook Messenger dovrebbe arrivare a breve sulla nota applicazione di messaggistica, sia su dispositivi mobile android e iOS che su PC. A scoprirla sarebbe stata Jane Manchun Wong, che a suo tempo rese noti i messaggi vocali in arrivo su Messenger ben prima che venissero effettivamente integrati.

La funzione per cancellare i messaggi inviati su Facebook Messenger funzionerà solo per un certo periodo di tempo immediatamente successivo all'invio del messaggio stesso: pare quindi che non sarà possibile eliminare i contenuti di conversazioni più datate.

Facebook nel momento in cui scriviamo sta lavorando anche al suo Gaming Hub personale, che nel corso dei prossimi mesi verrà rilasciato su tutti i dispositivi mobile android e iOS.