4

Campionato ESL Vodafone Championship in diretta su Multiplayer.it: ecco il programma e il video di presentazione

Parte oggi il campionato eSport ESL Vodafone Championship, con un appuntamento al giorno sul canale Twitch di Multiplayer.it per seguire i vari match, ecco il programma

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2018

Come abbiamo annunciato la settimana scorsa, Multiplayer.it ha stretto una partnership in esclusiva con ESL, la piattaforma leader nel mondo degli eSport e all'interno di questa collaborazione rientra la trasmissione del Campionato ESL Vodafone Championship a partire da oggi, 15 ottobre 2018.

Sul canale Twitch di Multiplayer.it verranno dunque trasmessi vari match all'interno del campionato, secondo un programma serrato che per questa settimana prevede un appuntamento al giorno, a partire dagli incontri di Counter-Strike: GO che verranno trasmessi questa sera alle 19:30. Il video riportato qua sopra presenta il programma di match trasmessi da Multiplayer.it, presentato da Simone Trimarchi, il caster di ESL. Ecco gli appuntamenti previsti per questa settimana sul canale Twitch di Multiplayer.it per il Campionato ESL Vodafone Championship:

  • Lunedì 15 ottobre: Campionato Counter-Strike: Global Offensive by ESL
  • Martedì 16 ottobre: Campionato Rainbow Six: Siege by ESL
  • Mercoledì 17 ottobre: Campionato Clash Royale by ESL
  • Giovedì 18 ottobre: Campionato League of Legends by ESL

La collaborazione nasce con l'obiettivo comune di accrescere ulteriormente la visibilità degli eSport presso tutti gli appassionati di videogiochi attraverso la produzione e la condivisione di contenuti, anche in esclusiva.

Multiplayer.it sarà quindi l'unico partner italiano ad avere accesso ai contenuti firmati ESL come media all digital di settore con una corsia preferenziale rispetto ad interviste e approfondimenti esclusivi ai caster della piattaforma, in occasione delle più importanti fiere e manifestazioni di gaming.

Esl