Fallout 76 è andato molto bene e ha milioni di giocatori, dice Todd Howard 72

Todd Howard è soddisfatto di come è andato Fallout 76, con milioni di utenti a giocare al nuovo titolo e tanti programmi per il futuro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2019

Nel corso del Bethesda Game Days, un panel organizzato dal team per il PAX East, Todd Howard ha espresso la propria soddisfazione per i risultati positivi di Fallout 76, che a quanto pare conta su milioni di giocatori.

Oltre ad ammettere i molti problemi affrontati durante lo sviluppo, Howard ha voluto comunque ribadire la sua soddisfazione e quella del team per i risultati raggiunti: "Abbiamo una base di giocatori enorme, di milioni di utenti per questo gioco", ha affermato nel corso del Bethesda Game Days, come visibile nel video qua sotto. "Stiamo ricevendo tonnellate di feedback, puntiamo a costruire una piattaforma stabile per Fallout e abbiamo molte idee al riguardo. È stato un viaggio impressionante finora ma siamo molto emozionati, ci sono tonnellate di grandi contenuti in arrivo, è stata un'esperienza incredibile", ha affermato un apparentemente entusiasta Todd Howard su Fallout 76.

"Faremo di tutto per soddisfare gli utenti, tra questo, il prossimo e gli anni successivi, abbiamo già delle grandi cose programmate". Ammettendo i problemi incontrati, data anche la natura piuttosto nuova di Fallout 76 rispetto agli RPG tradizionali di cui si occupano normalmente, Howard ha comunque riferito che "Siamo davvero emozionati dal fatto che il gioco sia andato molto, molto bene".