3

Fallout 76 ha fatto il verso al nuovo sistema di allarme presidenziale

L'account Twitter di Fallout 76 ha fatto il verso il recente test del sistema di allarme presidenziale svoltosi in USA il 3 ottobre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/10/2018

L'account Twitter ufficiale di Fallout 76 ha fatto il verso a un recente test di un nuovo sistema di allarme presidenziale, svoltosi il 3 ottobre 2018.

Il test è consistito in un messaggio spedito a tutti i cittadini USA con su scritto: "THIS IS A TEST of the National Wireless Emergency Alert System. No action is needed" (trad. Questo è un test del National Wireless Emergency Alert System. Non dovete fare niente). Il nuovo sistema di allerta è oggetto di diverse critiche, nonché di grosse ironie.

Bethesda ha colto al volo l'occasione per pubblicare un tweet che fa il verso al messaggio del test, ovviamente al fine di farsi un po' di pubblicità:

Il messaggio recita: "Allerta dal Sopraintendente. Questo è un test del nuovo sistema di allarme della Vault-Tec. Potete rimanere nel Vault 76 fino al 14 novembre."

Ovviamente il quattordici novembre è la data di lancio di Fallout 76 su PC, Xbox One e PS4. La beta partirà invece il 23 ottobre su Xbox One e il 30 ottobre su PS4 e PC.