313

Fallout 76, giocatori inferociti su Metacritic

Gli utenti stanno subissando Fallout 76 di recensioni negative su Metacritic. Le critiche più frequenti si riferiscono ai contenuti di gioco e alla presenza di bug

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/11/2018

Come ormai saprete, Fallout 76 è disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One. Le recensioni del nuovo titolo firmato da Bethesda non sono ancora andate online, nel frattempo però la pagina Metacritic del gioco è stata letteralmente presa d'assalto da molti utenti palesemente contrariati dalla qualità del prodotto.

Gli utenti evidenziano in particolare la presenza di contenuti noiosi, la scarsa densità della mappa, ma anche la presenza di numerosi bug e glitch e la mancanza degli NPC.

Attualmente la valutazione media di Fallout 76 è pari a 2.1 su 10, con quasi trecento recensioni negative, otto mixed e solo sessantotto positive. Ci limitiamo ad osservare che si tratta di giudizi molto a caldo, espressi dal pubblico solo dopo una manciata di ore di gioco. Vi invitiamo pertanto ad attendere il responso delle recensioni per avere un quadro più approfondito e completo.

A questo proposito vi ricordiamo che la nostra recensione di Fallout 76 andrà online nei prossimi giorni e sarà realizzata da Emanuele Gregori. Voi avete provato Fallout 76? Quali sono le vostre sensazioni iniziali? Fatecelo sapere nei commenti!