12

Fallout 76, modalità Sopravvivenza disponibile in versione beta su PC, PS4 e Xbox One

Bethesda ha rilasciato il nuovo aggiornamento di Fallout 76, che fra le altre cose introduce la versione beta della modalità Sopravvivenza su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2019

Fallout 76 ha ricevuto il nuovo aggiornamento, che include fra le altre cose la beta della modalità Sopravvivenza e la rimozione di alcune restrizioni legate al PvP, come annunciato nei giorni scorsi.

Per accedere alla modalità Sopravvivenza di Fallout 76 basta selezionarla dal menu principale del gioco in alternativa alla modalità Avventura, che rappresenta invece l'esperienza classica del titolo Bethesda ma con un'importante novità: non subiremo danni dai giocatori che non siano dichiaratamente ostili.

Sopravvivenza è la nuova modalità più competitiva che cambia le regole del PvP e delle meccaniche della morte e offre un bonus del 20% ai PE ottenuti giocando. Come spiegato in un articolo precedente, tutto quello che potete fare in modalità Avventura, come missioni, eventi ed esplorazione, è disponibile anche in modalità Sopravvivenza.

I vostri progressi attuali con qualsiasi personaggio saranno condivisi tra le due modalità, pertanto tutto ciò che li influenza in una modalità verrà rispecchiato nell'altra.

Fallout 76 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.