1

Dragon Ball Super, le sfere del drago trovate da Moro svelate dal manga

Il manga di Dragon Ball Super ha già rivelato quante Sfere del Drago sono attualmente in possesso di Moro il divoratore di pianeti, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/03/2019

Il manga di Dragon Ball Super prosegue di buona lena in Giappone con la pubblicazione di nuovi capitoli: Goku e Vegeta stanno affrontando su Namecc il loro nemico più pericoloso di sempre, Moro il divoratore di pianeti. L'arco narrativo dei Galactic Patrol, infatti, vede Moro alla ricerca delle Sfere del Drago di Namecc, dopo essersi liberato da una prigionia durata migliaia di anni.

Il manga di Dragon Ball Super ha già svelato il numero delle sfere del drago al momento in possesso di Moro, pari a tre. Tre sono anche i giorni in cui Vegeta e Goku sono rimasti privi di sensi sul pianeta Namecc, in seguito alla sonora sconfitta subita dal divoratore di pianeti: Moro è riuscito a bloccare la trasformazione in Super Saiyan dei guerrieri, nonché ad ottenere una nuova trasformazione.

Mentre Goku e Vegeta giacevano privi di coscienza salvati dai namecciani, Moro era alla ricerca delle sfere del drago: tre sono attualmente in suo possesso ed è pericolosamente vicino anche alla quarta sfera del drago, difesa da Tsubari. Come faranno i Saiyan a fermare questo nemico inarrestabile? Lo scopriremo nei prossimi capitoli, probabilmente.

Dragon Ball Super Broly Recensione