17

Fallout 76, troppo poco spazio per le scorte, i giocatori si lamentano

Molti giocatori hanno già esaurito lo spazio per le scorte nella beta di Fallout 76 e si stanno lamentando con Bethesda.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/11/2018

La beta di Fallout 76 è disponibile da pochi giorni, ma molti giocatori hanno già riempito tutto lo spazio d'immagazzinamento a loro disposizione. Il problema è che raccogliere oggetti e materiali sembra essere la parte più divertente del gioco e quindi sono partite le conseguenti lamentele.

Lo spazio d'immagazzinamento a disposizione per ogni giocatore di Fallout 76 è di 400 libbre (181,437 Kg), ossia il doppio di quanto trasportabile dal personaggio, ma evidentemente non bastano, visto il numero di lamentele apparse nel subreddit del gioco.

Alcuni giocatori hanno chiesto a Bethesda di aumentare lo spazio per gli oggetti, altri hanno suggerito di creare depositi diversi per ogni tipo di oggetto rinvenibile in Fallout 76. Pete Hines di Bethesda ha risposto positivamente affermando che la beta serve proprio a far emergere queste problematiche così da permettere un'evoluzione positiva del gioco. Del resto, ha affermato in un secondo messaggio, certi valori sono già stati modificati e probabilmente lo saranno ancora prima del lancio.

Insomma, stando a quanto detto da Hines, la versione finale di Fallout 76, in uscita il 14 novembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One, dovrebbe avere più spazio d'immagazzinamento per gli oggetti.