35

Fallout: scopriamo il futuro della serie in diretta su Twitch con Alessandra e Aligi

Continua la settimana dedicata a Fallout: oggi saremo in diretta su Twitch con Alessandra e Aligi che parleranno di quello che ci aspetta nel futuro della serie.

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/10/2020

Si chiude con oggi la settimana che stiamo dedicando a Fallout. Dopo averne ripercorsi i passaggi più importanti, oggi saremo in diretta su Twitch a partire dalle 14 in compagnia di Alessandra Borgonovo e Aligi Comandini a parlare di tutto quello che ci aspetta nel futuro della serie.

Dopo l'esperimento di Fallout 76, l'affermazione del Creation Club e l'acquisizione da parte di Microsoft, è giunto il momento per Bethesda di tirare le fila e definire il futuro della sua serie post apocalittica. Si tornerà al passato e alla sua anima di gioco di ruolo profondamente single player o si proseguirà sulla strada dell'MMO? Inoltre l'acquisizione da parte di Microsoft cosa comporterà? Obsidian potrebbe essere coinvolta nel prossimo capitolo?

A discuterne in diretta su Twitch saranno Alessandra Borgonovo e Aligi Comandini. A partire dalle 14 faranno il punto sulla situazione e vedranno quali sono le prospettive più probabili.

L'appuntamento è quindi a partire dalle 14, rigorosamente sul canale Twitch di Multiplayer.it. Non mancate.