Grande domenica di esport sul canale Twitch di Multiplayer.it. A partire dalle 16 dell'1 agosto, infatti, trasmetteremo le finali della G-SHOCK League di FIFA 21. 8 tra i migliori pro-player italiani, infatti, si sfideranno per scoprire chi è il migliore e portarsi a casa un ricco premio.
Tra i partecipanti, infatti, troviamo alcuni dei giocatori ufficiali di FIFA 21 della eSerie A TIM come il giocatore del Crotone A-Peace-20 e il tesserato dell'Udinese Dastardly_27. A questo indirizzo potrete trovare tutte le informazioni sul torneo, mentre di seguito vi presentiamo l'elenco ufficiale dei partecipanti:
- @xLorenzo15
- @Dastardly_27
- @Karimisbak
- @A-Peace-20
- @Pic_ONE_CIRO
- @Vypeer_
- @s20thebeard97
- @Aledigi
Questi concorrenti, qualificati tra una platea di 400 iscritti, hanno vinto un orologio G-SHOCK Skeleton White & Black. G-SHOCK è stato l'official timekeeper di tutte le competizioni. Nella finale, si sfideranno per vincere il primo premio che consiste in un buono regalo Amazon.it dal valore di 1.000€.
Come dicevamo l'evento verrà trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch di Multiplayer.it a partire dalle ore 16.00 di domenica 1 agosto.
Il commento tecnico sarà affidato a due dei commentatori ufficiali della eSerie A, ovvero Sabino Palermo e Marco Bianchi, mentre la presentazione è affidata a Dino Lanaro. La regia e gestione del torneo è ad opera del Videogames Party.