0

Final Fantasy 7: il cosplay di Aerith con l'abito da sera di kyaraberrycos

Vediamo un nuovo cosplay di Aerith nell'abito da sera visto in Final Fantasy 7 Remake, realizzato dalla cosplayer kyaraberrycos.

Final Fantasy 7: il cosplay di Aerith con l'abito da sera di kyaraberrycos
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/07/2023

Final Fantasy 7 è uno dei giochi più amati di sempre e il remake lanciato nel 2020 ha permesso ai molti fan nostalgici di rivivere l'epopea di Cloud e compagni e allo stesso tempo ha avvicinato tantissimi giocatori di nuova generazione. Il fascino del settimo capitolo non lascia indifferente neppure i cosplayer e in tal senso c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Uno della rappresentazioni che ci ha colpito di più è senza dubbio quella di kyaraberrycos, che ci propone un riuscito cosplay di Aerith con il vestito da sera rosso.

Aerith Gainsborough non ha davvero bisogno di grandi presentazioni. È uno dei personaggi giocabili del settimo capitolo della saga di Square Enix, nonché uno dei più importanti dell'intera Compilation di Final Fantasy 7. All'apparenza è una ragazza gioviale di buon cuore, ma viene monitorata dai Turks della megacorporazione Shinra a causa di un segreto che ha grande importanza nello svolgersi della narrazione.

Come possiamo vedere nel post di Instagram qui sotto, il cosplay realizzato da kyaraberrycos sfoggia l'abito da sera rosso visto nel Remake di Final Fantasy 7. Difficile muovere qualche critica, si tratta di una rappresentazione davvero ben riuscita.

Sulle pagine di Multiplayer.it trovate anche altri cosplay tratti dai videogiochi, come ad esempio quello di Nilou da Genshin Impact di marell_rin e quello di Ashley da Resident Evil 4 di Lada Lyumos. Cambiando genere, vi proponiamo anche il cosplay di Asuna da Sword Art Online di Mocca e quello di Jinx da Arcane di Kalinka Fox.