46

Final Fantasy 7: Pattinson spiega il triangolo Cloud-Tifa-Aerith, Zoë Kravitz lo critica

Pattinson e Zoë Kravitz, attori di The Batman, hanno parlato di Final Fantasy 7. L'attore ha spiegato il triangolo tra Cloud, Tifa e Aerith, ma l'attrice l'ha criticato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/02/2022

In un'intervista legata a The Batman, l'attore Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman) e l'attrice Zoë Kravitz (Catwoman) hanno parlato di Final Fantasy 7 e del triangolo amoroso tra Cloud, Tifa e Aerith. L'attore ha spiegato cosa si cela dietro questa storia, ma l'attrice lo ha criticato.

Pattinson spiega: "Ero innamorato di Aerith e Tifa. C'era l'opzione di queste due ragazze. È un triangolo amoroso nel quale Aeris - o Aerith a seconda di quale versione del gioco avevi... alle volte è tradotto male - era una ragazza gentile con superpoteri legati alla cura e in grado di portare la pace in tutto il mondo..."

Kravitz qui interrompe Pattinson e afferma: "Povere donne, dobbiamo curare tutti. È estenuante."

Pattinson continua: "E Tifa è questa cosetta sexy, è tipo un ladro e indossa una gonna corta e non sai decidere. Poi Aerith, arrivata al proprio massimo, viene uccisa. Questo è il modo in cui ogni ragazzo che videogioca capisce cos'è l'amore."

Kravitz a quel punto interviene e afferma: "Quella che cura tutto e quella con la gonna corta? Queste sono le opzioni? O mio dio, questo è il problema del mondo."

Tifa e Aerith in Final Fantasy 7 Remake
Tifa e Aerith in Final Fantasy 7 Remake

Non è la prima volta che Pattinson spiega di essere un fan dei videogiochi. Durante il press tour di Tenet, l'attore aveva rivelato che Final Fantasy 7 è il suo gioco preferito: la morte di Aerith è stata una delle poche volte durante le quali ha pianto, nella sua vita.

Pattinson ha anche svelato di aver provato a usare una voce diversa per Batman, ma gli hanno detto che "era assolutamente atroce".