11

Final Fantasy XV: Comrades standalone disponibile

Final Fantasy XV: Comrades è la modalità online di Final Fantasy XV, ora disponibile in versione standalone per PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/12/2018

Square Enix ha annunciato di avere pubblicato oggi la versione standalone di Final Fantasy XV: Comrades, ossia la modalità multiplayer di Final Fantasy XV. Sempre da oggi, i giocatori potranno prendere parte a una collaborazione speciale con Final Fantasy XIV, inclusa nella nuova missione "Adventurer from Another World".

Final Fantasy XV: Comrades è disponibile per PS4 e Xbox One e consente ai giocatori di partecipare a missioni di caccia, scorta e difesa insieme a un massimo di altri tre giocatori. Come riporta il comunicato ufficiale, il nuovo aggiornamento include dieci boss potentissimi (uno sarà disponibile prossimamente), tra cui l'Irriducibile, Cerberus e Melusine, che i giocatori potranno affrontare in squadra.

Chi possiede già Comrades per Final Fantasy XV su PS4 e Xbox One può scaricare la versione standalone gratuitamente.

Riguardo ad "Adventurer from Another World", il comunicato ufficiale riporta che "In questa missione Noctis partirà per un viaggio verso la base di Perpetouss con una misteriosa miqo'te chiamata Y'jhimei, che terminerà in un'epica battaglia contro il potente Garuda. Alla fine della missione, i giocatori più coraggiosi potranno sfidare "Garuda, furia tempestosa" a un livello di difficoltà più alto. Gli avventurieri che completeranno la missione con successo riceveranno dei costumi speciali a tema FINAL FANTASY XIV per Noctis, Ignis, Gladiolus e Prompto, mentre sarà possibile acquistare delle nuove armi, tra cui una nuova spada, un nuovo spadone, delle nuove daghe e una nuova arma da fuoco ispirati all'arma di Garuda scambiando degli oggetti al negozio della base di Perpetouss alla fine della missione."

Final Fantasy XV: Comrades standalone disponibile