22

Final Fantasy XV, Square Enix annuncia l'ultimo Active Time Report dedicato al gioco

Square Enix ha annunciato l'ultimo Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV, con le ultime novità in arrivo per il gioco nei prossimi mesi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/03/2019

Square Enix ha annunciato che il 26 marzo terrà l'ultimo Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV, svelando le novità in arrivo per il gioco nei prossimi mesi.

Final Fantasy XV fu lanciato il 29 novembre 2016 e da allora Square Enix ha continuato ad aggiornarlo con patch e DLC, ma ora pare arrivata davvero la fine per il progetto, secondo alcuni quantomai spezzettato.

Durante l'Active Time Report del 26 marzo interverranno il brand director Akio Ofuji e il director di Episode Ardyn, Takefumi Terada. Square Enix ha promesso nuove informazioni sul romanzo The Dawn of the Future, che dovrebbe contenere il lieto fine promesso dall'ex director Hajime Tabata, e del nuovo gameplay di Episode Ardyn, il DLC conclusivo.

Di seguito trovate lo streaming dove seguire l'Active Time Report, ma prima di lasciarvi vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile per PC, Xbox One e PS4.