12

For Honor: quattro nuovi eroi nel 2019 con l'Anno 3, Year of the Harbinger

For Honor arriva allo Year 3 con nuovi contenuti e un nuovo Season Pass, all'interno del quale sono compresi quattro nuovi eroi, uno per ognuna delle fazioni presenti nel gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/12/2018

Non si ferma il supporto per For Honor da parte di Ubisoft, che ha intenzione di espandere ulteriormente il suo gioco di combattimento a caratterizzazione storica con una nuova annata di contenuti nel corso del 2019, chiamata Year of the Harbinger.

Dopo la maxi-espansione Marching Fire, dunque, si torna alle aggiunte classiche secondo le annate, con l'Year 3 che si presenta alquanto interessante. L'aggiunta maggiore sono i quattro nuovi eroi previsti, ognuno appartenente a una delle quattro fazioni presenti nel gioco: Cavalieri, Samurai, Vichinghi e Wu Lin. Ognuno di questi sarà l'elemento centrale di ogni nuova stagione, con la prima, chiamata Vortiger, prevista iniziare il 31 gennaio e basarsi sul nuovo eroe dei Cavalieri, con la sua nuova mappa associata.

Lo Year 3 di contenuti per For Honor avrà un altro Season Pass, che per circa 30 dollari consentirà l'accesso a tutte le nuove aggiunte previste nel corso del 2019. Le nuove mappe e modalità verranno messe a disposizione gratuitamente a tutti, mentre dopo la prima settimana di esclusività i vari personaggi a pagamento potranno essere acquistati anche singolarmente da coloro che non possiedono il Season Pass. Ubisoft ha peraltro annunciato anche una For Honor Complete Edition che per 110 dollari riassume tutti i contenuti del gioco fino allo Year 3. For Honor aveva totalizzato 15 milioni di giocatori, dunque l'esperimento di Ubisoft può essere considerato un successo.

For Honor Year 3 Roadmap Art 1


For Honor Year 3 Pass Art 1