9

Il nuovo Humble Bundle è tutto dedicato a Sonic the Hedgehog

Una cornucopia di titoli dedicati a Sonic rappresenta il nuovo Humble Bundle "monografico" per la celebre icona Sega.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/12/2018

Tra gambe pelose e muscolose, in questi ultimi tempi si è parlato di Sonic soprattutto per le sue digressioni nell'ambito cinematografico con il suo nuovo film ufficiale ma è tempo di tornare un po' alle origini parlando di videogiochi, in occasione del nuovo Humble Bundle.

Dopo i discussi poster di Sonic: il film, con tanto di ironia da parte dello stesso account Twitter ufficiale del personaggio dunque, può essere rinfrancante tornare a rispolverare i videogiochi veri e propri incentrati sul porcospino blu di Sega, soprattutto se a sconto. Il nuovo Humble Bundle è tutto dedicato a Sonic e si presenta decisamente vantaggioso per chi volesse farsi una raccolta in breve tempo, anche se a dire il vero, a parte Sonic CD, non ci sono titoli molto classici nell'elenco.

In ogni caso, per solo 1 dollaro o più potete ottenere Sonic the Hedgehog 4, Sonic Adventure DX, Sonic CD, Sonic & Sega All-Stars Racing, Sonic Adventure 2 e Sonic Adventure 2 Battle. Pagando più della media delle offerte (attualmente a 6,29 euro) ai titoli suddetti si aggiungono anche Sonic & Sega All-Stars Racing Transformed Collection, Sonic Lost World, Sonic Generations e il secondo episodio di Sonic The Hedgehog 4.

Il nuovo Humble Bundle è tutto dedicato a Sonic the Hedgehog