19

Fortnite Buco Nero: evento live di Epic Games, cosa sta succedendo

Vi spieghiamo cosa sta accadendo in queste ore su Fortnite Battaglia Reale, tra Buco Nero di Epic Games e numeri incomprensibili sullo schermo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2019

Alle ore 20:00 del 13 ottobre 2019 si è tenuto l'evento finale della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale. Dopo alcuni gravi problemi tecnici ai server e la sparizione di Fortnite dai principali social network, Epic Games ha rimpiazzato il suo titolo con un Buco Nero. Cosa sta succedendo?

Presto detto: si tratta di un evento live che attualmente tiene incollati allo schermo migliaia e migliaia di giocatori di Fortnite. Non è ancora chiaro quale sia il suo significato, ma certamente questo tempo serve ad Epic Games per caricare la nuova mappa di gioco, nonché per rendere disponibile il primo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2. Alcuni dataminer credono inoltre che Salva il Mondo stia finalmente per diventare gratuito, ma questo dovremo verificarlo a tempo debito.

Non è ancora tutto: in queste due ore di attesa con il Buco Nero di Fortnite, sono camparsi e compaiono a schermo dei numeri misteriosi, apparentemente senza significato. Si tratta, finora, dei numeri 87, 14, 106, 2, 150. Epic Games chiarirà probabilmente tutta la situazione nelle prossime ore.