1

Fortnite, Cerca tra tre baite da sci

Cerca tra tre baite da sci è una delle nuove missioni della Settimana 3 Stagione 7 di Fortnite: ecco alcuni rapidi consigli per completarla in fretta e senza problemi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/12/2018

Le sfide della Settimana 3 Stagione 7 di Fortnite nel momento in cui scriviamo sono già disponibili su tutte le console di gioco, su PC e su dispositivi mobile iOS e android: tutti i giocatori si stanno già cimentando nell'impresa di completarle il più presto possibile, così da accumulare tante belle Stelle della Battaglia per il Pass Battaglia.

Una delle nuove sfide della Settimana 3 Stagione 7 di Fortnite recita Cerca tra tre baite da sci, e con questa rapida guida vi mostreremo come completarla rapidamente e facilmente; probabilmente avrete già immaginato che le baite da sci di Fortnite si trovano nell'area innevata della mappa di gioco, quella introdotta recentemente con la Stagione 7 del Battle Royale targato Epic Games. Ma come sono fatte le baite in questioni? Ecco un'immagine per darvene un'idea più precisa:

Fortnite Cerca Tra Tre Baite Sci Settimana 3 Stagione 7 1

Ora, il compito del giocatore è quello di interagire in un punto ben preciso della mappa di gioco di Fortnite, quello dove convergono tre linee immaginarie che partono dalle singole baite da sci del Battle Royale. Per rendere il discorso molto più semplice: atterrate in un punto preciso vicino alle tre baite e avrete completato la missione. Ecco qui la posizione dove cercare tra tre baite da sci, fate attenzione agli altri giocatori presenti che potrebbero eliminarvi molto velocemente.

Fortnite Cerca Tra Tre Baite Sci Settimana 3 Stagione 7 2