4

Fortnite, un'immagine di alcune skin della Stagione 8 trapela su Xbox Store

Una foto scattata a Xbox Store sembra rivelare tre nuove skin appartenenti alla Stagione 8 di Fortnite.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/02/2019

La Stagione 8 di Fortnite è ormai alle porte, con l'aggiornamento previsto in queste ore e destinato ad accogliere i nuovi contenuti del gioco Epic Games, ma già alcune skin sembrano essere trapelate su Xbox Store.

Come dimostra l'immagine riportata qua sotto, il digital delivery di Xbox One sembra abbia mostrato alcune skin della Stagione 8 di Fortnite in anticipo sui tempi previsti, consentendo dunque di dare una prima occhiata a tre di queste. La scritta "Stagione 8 è qui" sembra decisamente esplicita in questo senso, sebbene il tema di queste skin sembri piuttosto diverso da quanto emerso finora.

In base a diversi teaser da parte di Epic Games si è pensato per un po' di tempo a un tema marinaro e piratesco, ma queste skin sembrano qualcosa di diverso. Una di queste sembra in effetti collegata al tema della tigre emerso in una delle immagini teaser, in ogni caso non è facile trarre un filo conduttore dalle skin mostrate in questa foto. Ovviamente, la stessa immagine non può essere presa ancora come elemento ufficiale, dunque è presto per effettuare interpretazioni realistiche su quello che potrebbe offrire la Stagione 8 di Fortnite.

Nel frattempo, i server offline per manutenzione programmata da Epic Games significano che i lavori di preparazione all'arrivo di Fortnite: Stagione 8 sono praticamente ultimati e il lancio di questa è imminente.