2

Fortnite Stagione 8: server offline per manutenzione programmata da Epic Games

La Stagione 8 di Fortnite sta arrivando e nel momento in cui scriviamo i server di gioco sono ufficialmente online: scopriamo tutti i dettagli dell'aggiornamento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/02/2019

Il momento tanto atteso è finalmente giunto: oggi Fortnite riceve ufficialmente il nuovo aggiornamento, che introduce a tutti gli effetti la Stagione 8 all'interno del Battle Royale targato Epic Games. Ma prima è tempo della manutenzione programmata, e dunque i server di gioco sono ufficialmente offline.

Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha già provveduto a disattivare i server di gioco di Fortnite per la manutenzione programmata, resteranno dunque online fino a nuovo ordine; non stupitevi se non riuscite più ad accedere al Battle Royale su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch o qualunque sia la vostra piattaforma di gioco. Solitamente i lavori per la manutenzione occupano fino a due ore di tempo: con tutta probabilità alle 12:00-12:30 i server saranno nuovamente operativi.

I contenuti della Stagione 8 di Fortnite e le principali novità della stessa restano attualmente un mistero: chiaramente Epic Games si appresta a fare una gran sorpresa a tutti i giocatori, forse introducendo ufficialmente il tema dei pirati e delle navi. Ad ogni modo, con la Stagione 8 di Fortnite arriveranno un Pass Battaglia nuovo di zecca e ricco di premi, nuove sfide settimanali, Skin, armi, veicoli e molto altro ancora: restate con noi e saprete tutto.

Fortnite Stagione 8 Pirati Serpenti Seconda Immagine 1