0

Fortnite, problemi per le Skin Calciatori e Goalbound: presto torneranno

Sembra che non ci sia pace per gli sviluppatori di Epic Games: dopo le Pietre Ombra continuano i problemi, stavolta per le Skin Calciatori (Goalbound).

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/10/2018

L'aggiornamento 6.01 di Fortnite e la Stagione 6 hanno portato un ricco carico di novità all'interno del Battle Royale più famoso di sempre, questo è indubbio: nuove Skin, nuovi Personaggi, nuovi Deltaplani, nuovi Strumenti Raccolta e molto altro ancora vi aspetta nel Pass Battaglia della Stagione 6. Purtroppo non mancano anche alcuni fastidiosi incidenti di percorso.

Negli ultimi giorni gli sviluppatori di Epic Games non hanno avuto pace: prima i problemi legati alle Pietre Ombra, che hanno portato alla loro eliminazione e successiva reintroduzione; ora tocca alle Skin Calciatori (Goalbound) inizialmente rilasciate lo scorso giugno in occasione della Stagione 5 e recentemente tornate anche nel Negozio di Fortnite: a partire dalla Stagione 6 di Fortnite, o forse in seguito all'ultimo aggiornamento, sembra che provochino problemi durante le lobby e all'apertura di nuovi party.

Epic Games non ha chiarito la natura di questi problemi legati alle Skin Calciatori, ma ha deciso comunque di rimuovere i Costumi, consigliando ai possessori di disequipaggiarli dall'Armadietto di gioco prima di entrare in un party o in partita su Battaglia Reale. A breve comunque è possibile che vengano reintrodotti: sicuramente la finalità è quella, anche perché altrimenti i giocatori che le hanno acquistate inizieranno seriamente a lamentarsi in massa.

Fortnite Goalbound 1