0

Fortnite, le Sfide della Settimana 10 (Stagione 7) svelate da un leak?

Mancano ormai poche ore all'arrivo delle nuove sfide di Fortnite, ma un leak avrebbe svelato in anticipo le nuove missioni della Settimana 10 Stagione 7: eccole.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/02/2019

Oggi è un giovedì, per l'esattezza giovedì 7 febbraio 2019: si tratta del giorno della settimana in cui salvo sorprese gli sviluppatori di Epic Games rendono disponibili tutte le nuove sfide di Fortnite per il Pass Battaglia Gratuito e per quello a Pagamento. Ma si tratta di un giorno doppiamente speciale, perché le missioni di questa settimana sono quelle della Settimana 10 Stagione 7, e dunque le ultime della stagione in corso.

Le sfide della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite saranno ufficialmente online e disponibili per tutti i giocatori a partire dalle ore 15:00 di oggi martedì 7 febbraio 2019, tuttavia un leak potrebbe averle svelate in anticipo, proprio all'ultimo momento. Ve le riportiamo qui di seguito, avvisandovi naturalmente che gli sviluppatori di Epic Games potrebbero comunque decidere di modificarle tutte (o in parte) entro le 15:00 di oggi. Ma dubitiamo che abbiano intenzione di farlo: nelle ultime settimane i leak delle sfide hanno avuto praticamente sempre ragione.

Ecco tutte le nuove (presunte) sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 7:

  • Infliggi danni con armi con mirino agli avversari
  • Eliminazioni con fucili d'assalto
  • Colpisci un avversario con una Granata Congelante o una Bomba Ballerina in partite diverse
  • Cerca forzieri presso Passatempi pomposi e Sprofondo Stantio
  • Fase 1: ottieni un punteggio di cinque o più presso la piattaforma di tiro ad est di Boschetto Blaterante
  • Posiziona una torretta montata o una trappola acuminata in partite diverse
  • Visita avamposti delle spedizioni in una singola partita

Fortnite Frozen Legends Disponibile 1