8

Fortnite Stagione 8, seconda immagine da Epic Games a tema serpenti

La seconda immagine della Stagione 8 di Fortnite è ora disponibile, ed Epic Games ha mostrato al mondo un serpente: cosa significa? C'entrano i pirati?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/02/2019

La Stagione 8 di Fortnite è in dirittura d'arrivo, sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì 28 febbraio 2019; nel frattempo gli sviluppatori di Epic Games continuano a proporre delle immagini teaser come piccole anticipazioni, allo stesso modo di quanto accaduto nelle stagioni precedenti. Oggi tocca quindi alla seconda immagine della nuova stagione del Battle Royale.

Qui di seguito vi riportiamo la seconda immagine teaser della Stagione 8 di Fortnite, pubblicata in questi minuti da Epic Games sul proprio account Twitter ufficiale: mostra un serpente, sull'identico sfondo rosso che abbiamo potuto notare ieri. Vi diremo di più: le due immagini combinate assieme formano una specie di teschio, ma questo sarà probabilmente più chiaro domani, con la terza immagine teaser della Stagione 8 che al 99% dei casi formerà la parte inferiore del disegno.

La Stagione 8 sarà salvo sorprese a tema pirati, ma è attualmente ignota la funzione del serpente: la Skin del Serpente sarà un nuovo nemico? In qualche modo sappiamo che c'entrano le Uova di Drago avvistate mesi fa con l'inizio della Stagione 7 di Fortnite, che a quanto pare si sono rivelate uova di serpente. Come facciamo a saperlo, vi chiedete? Beh, Donald Mustard di Epic Games ha appena twittato la seconda immagine di oggi con accanto l'emote di un uovo. La descrizione recita: "Qualcosa brilla all'interno della grotta / Ma attenzione a coloro che arrivano sulle onde".