2

Fortnite: Stella della Battaglia Segreta della Settimana 6 Stagione 10, dove trovarla

Una rapida guida per trovare la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 6 Stagione 10 di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2019

Una nuova Stella della Battaglia Segreta è ufficialmente disponibile su Fortnite Battaglia Reale, rilasciata con le nuove sfide settimanali degli sviluppatori di Epic Games. In questa rapida guida vi spieghiamo come e dove trovarla sulla mappa di gioco del Battle Royale.

Per sbloccare la Stella della Battaglia Segreta della Settimana 6 Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale dovrete come prima cosa portare a termine tutte le sfide settimanali ora disponibili; una volta fatto ciò, sbloccherete una schermata di caricamento bonus che mostra le Lande Letali con il Cubo Kevin, tornato grazie ai viaggi nel tempo della Stagione 10.

Se vi state chiedendo dove trovare la Stella della Battaglia Segreta, la posizione in questione sarà proprio presso le Lande Letali, precisamente sul piccolo molo del laghetto. Qui di seguito vi riportiamo un'immagine che vi mostra dove recarvi, ma fate molta attenzione a tutti gli altri giocatori nemici che saranno presenti, mossi dallo stesso obiettivo.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 6 Stagione 10 1