0

Fortnite, Visita diversi luoghi indicati in una sola partita

Completiamo una nuova sfida della Settimana 7 Stagione 5 di Fortnite: Visita diversi luoghi indicati in una sola partita

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/08/2018

Le nuove sfide della Settimana 7 Stagione 5 di Fortnite sono nel momento in cui scriviamo già disponibili per i giocatori del Battle Royale più famosi di sempre: si tratta di piccole "imprese" da compiere per portare a casa tante Stelle della Battaglia per il Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento. Con le stelle della Battaglia si fa salire di livello il Pass, sbloccando di volta in volta nuove ricompense tra cui Balletti, Emote, Costumi, Skin e anche V-buck (la valuta di gioco).

In questa breve guida vi diamo una mano a comprendere e completare la sfida "Visita diversi luoghi indicati in una sola partita"; da una prima lettura non si capisce chiaramente cosa fare, inoltre è una tipologia di missione molto diversa da quelle solitamente offerte nelle scorse settimane. La missione in questione della Settimana 7 Stagione 5 di Fortnite non pretende che il giocatore effettui eliminazioni particolari, né che trovi forzieri o tesori. Basta semplicemente visitare luoghi della mappa di gioco, ma quali esattamente?

Per completare la missione di Fortnite "Visita diversi luoghi indicati in una sola partita" è necessario recarsi nelle aree di gioco della mappa dotate di una dicitura: ai fini del completamento della sfida valgono dunque luoghi come "Spiagge Snob", "Sprofondo Stantio" e "Pinnacoli pendenti", ma ad esempio la zona con il campo di calcio a nord della spiagge Snob non è valida, perché non ha un nome; non è quindi un luogo in evidenza.

Non è tutto: per completare la missione dovremo visitare quattro luoghi diversi uno di seguito all'altro senza morire, perché il tutto deve avvenire all'interno della stessa partita. Una buona idea è quindi quella di atterrare presso zone poco affollate o molto lontane dalla direzione del Battle Bus, e da lì spostarsi con calma e senza farsi vedere presso i luoghi più vicini, fino a visitarne quattro. I Rift nelle vicinanze, o la nuova Fenditura Portatile, possono anche darvi una mano a velocizzare gli spostamenti evitando gli incontri con i nemici; analogamente potete fare vostro il primo kart a disposizione e correre all'impazzata verso le mete più vicine.

Fortnite Golf Tee Gree 1