3

Fortnite x Dragon Ball, trailer del gameplay per l'atteso crossover

L'atteso crossover Fortnite x Dragon Ball farà a breve il proprio debutto nel battle royale di Epic Games, ed ecco uno spettacolare trailer del gameplay.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/08/2022

Fortnite e Dragon Ball effettuano una potentissima Fusion con l'atteso crossover, al debutto il 19 agosto nel battle royale di Epic Games: è possibile vedere i nuovi personaggi e le loro abilità in azione grazie al trailer del gameplay che trovate qui sopra.

Annunciato alcuni giorni fa, il crossover tra Fortnite e Dragon Ball si è rapidamente rivelato il più apprezzato di sempre per il celebre blockbuster, che ormai da diversi anni sfrutta operazioni del genere per mantenere vivo l'interesse dei suoi milioni di utenti.

"Visita l'Isola delle avventure di Dragon Ball (disponibile dal 19 agosto 2022) per esplorare ambientazioni ispirate a Dragon Ball Super, guarda una selezione di puntate nella colonna di scoperta nel Festival degli episodi Dragon Ball Super", recita la sinossi del video.

"Apri la nuova scheda 'Potenza scatenata' per migliorare il tuo livello di potenza completando missioni e ottenere ricompense a tema Dragon Ball. Lanciati sull'isola della Battaglia reale e raccogli l'Onda energetica per usare l'abilità simbolo di Goku e volare a cavallo della Nuvola Kinto."

Come abbiamo riportato nella notizia su incarichi, ricompense, skin e modifiche al gameplay di Fortnite x Dragon Ball, gli sviluppatori hanno cercato di sfruttare davvero al massimo la licenza dell'opera di Akira Toriyama.