27

Genshin Impact: un leak potrebbe aver svelato tre nuovi personaggi di Sumeru della versione 3.0

Stanno circolando in rete le prime presunte immagini di tre nuovi personaggi di Genshin Impact che si aggiungeranno al cast del gioco con la versione 3.0.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/06/2022

Un leak potrebbe aver svelato con diverse settimane di anticipo tre nuovi personaggi di Genshin Impact che verranno introdotti con la versione 3.0 in arrivo quest'estate, che dovrebbe introdurre la nuova regione di Sumeru e l'elemento Dendro. Nello specifico Zeniet ha pubblicato i presunti artwork di Tighnari, Collei e Dori.

A quanto pare sia Tighnari che Collei utilizzeranno l'arco e sfrutteranno l'elemento Dendro, con la differenza che il primo sarà un personaggio rarità 5 stelle. Dori invece utilizzerà le Claymore assieme da abilità di elemento Electro. Detto questo raccomandiamo come al solito di prendere con le pinze queste informazioni, dato che potrebbero rivelarsi parzialmente o completamente errate.

La versione 2.8 di Genshin Impact arriverà durante il corso del mese di luglio, proponendo, secondo le indiscrezioni dei mesi scorsi, i rerun di Kazuha, Yoimiya e Klee. L'aggiornamento 3.0 invece debutterà salvo imprevisti a fine agosto.

Quest'ultimo è molto atteso dai giocatori dato che sarà decisamente voluminoso, in quanto introdurrà aggiungere la regione di Sumeru, con annesse nuove missioni principali, opzionali e attività secondarie, nonché ovviamente personaggi e artifact con cui potenziare la propria squadra e, si spera, anche la tanto agognata localizzazione in italiano del gioco.