33

Genshin Impact - Update 2.3: data e orario del reveal su Twitch, teaser del rerun di Albedo

miHoYo ha annunciato una nuova diretta su Twitch dove verranno presentate le novità dell'Update 2.3 di Genshin Impact e probabilmente il ritorno del banner di Albedo.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/11/2021

Genshin Impact si prepara all'arrivo dell'Update 2.3: miHoYo ha annunciato una nuova diretta su Twitch per il 12 novembre dove verranno annunciati i nuovi contenuti in arrivo con l'aggiornamento. Il tweet tra l'altro suggerisce il rerun del banner di Albedo.

Il classico ciclo vitale di sei settimane della versione 2.2 sta per giungere al termine, con l'Update 2.3 che debutterà salvo imprevisti il 24 novembre. MiHoYo svelerà le novità in arrivo sul suo canale Twitch, che potrete raggiungere a questo indirizzo, alle 13:00 italiane di venerdì 12 novembre.

Come al solito ci aspettiamo contenuti inediti ed eventi a tempo limitato, nonché ovviamente due banner. Uno di questi probabilmente sarà dedicato ad Arataki Itto (5 stelle) e Gorou (4 stelle) i due nuovi personaggi di tipo Geo di cui poche settimane fa miHoYo ha svelato nuovi dettagli.

L'altro invece molto probabilmente vedrà come protagonista Albedo. Il rerun del banner del suo banner era stato suggerito diverse volte nei mesi scorsi da dei leak e ora è stato praticamente confermato da miHoYo, visto che il personaggio appare nella locandina della diretta dell'Update 2.3, come potrete notare nel tweet sottostante.

Durante la diretta come al solito verranno annunciati anche dei nuovi codici promozionali per riscattare Primogem e altre risorse utili gratuitamente.