14

Genshin Impact: video gameplay su Sangonomiya Kokomi e le sue caratteristiche

Genshin Impact torna a mostrarsi in un video gameplay ancora incentrato sulla new entry Sangonomiya Kokomi e sulle sue caratteristiche.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2021

Da Genshin Impact, vediamo un nuovo trailer dedicato a Sangonomiya Kokomi e alle sue caratteristiche, con varie scene di gameplay che mostrano il personaggio in azione all'interno del celebre action RPG di MiHoYo.

Introdotta proprio oggi attraverso il nuovo banner evento dell'update 2.1, che ha inizio il 21 settembre 2021, Sangonomiya Kokomi è la sacerdotessa divina della isola di Watatsumi, nonché la leader della resistenza che si oppone a Raiden Shogun e il suo Vision Hunt Decree.

Kokomi è un personaggio di notevole potenza, essendo caratterizzato da una rarità cinque stelle, e si basa sull'elemento Hydro. La ragazza combatte con armi di classe Catalyst e il suo stile di combattimento è basato soprattutto su attacchi a distanza, caratterizzandosi dunque come personaggio ranged e con elementi di supporto, considerando che è anche abile nel curare i compagni di squadra.

L'abbiamo vista già nel trailer pubblicato la settimana scorsa e poi nuovamente in quello di ieri, incentrato proprio sulle abilità di Kokomi. In questo caso, il lungo video mostra diversi spaccati di gameplay e fornisce l'occasione di approfondire la conoscenza della ragazza sul fronte narrativo e del gioco stesso.