84

Genshin Impact: nuovo trailer con protagonista Sangonomiya Kokomi

miHoYo ha pubblicato un nuovo trailer con protagonista Sangonomiya Kokomi, il prossimo personaggio giocabile in arrivo su Genshin Impact.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/09/2021

miHoYo ha pubblicato un nuovo trailer con protagonista Sangonomiya Kokomi, il prossimo personaggio giocabile in arrivo su Genshin Impact durante il mese di settembre.

Kokomi è la sacerdotessa divina della isola di Watatsumi, nonché la leader della resistenza che si oppone a Raiden Shogun e il suo Vision Hunt Decree. Sarà disponibile su Genshin Impact partire dal 21 settembre 2021 per tre settimane tramite il prossimo banner evento dell'update 2.1.

Sangonomiya Kokomi è un personaggio rarità cinque stelle di elemento Hydro e combatte con armi di classe Catalyst. Il suo stile di combattimento è basato su attacchi a distanza e nel curare i compagni di squadra, stando a quanto visto nell'ultima livestream di miHoYo.

Oltre a Raiden Shogun e Kokomi, l'update 2.1 di Genshin Impact ha introdotto tantissime novità, tra cui Aloy di Horizon Zero Dawn e Forbidden West, nonché nuove quest della storia principale, boss, aree da esplorare, il sistema della pesca (di cui trovate tutto quello che c'è da sapere al riguardo nella nostra guida) e molto altro ancora.

Di recente miHoYo ha fatto causa a Bilibili per accedere ai dati personali di 11 leaker e intraprendere azioni legali contro di loro. Di conseguenza molti leaker e dataminer hanno abbandonato Twitter o smesso di condividere leak riguardanti Genshin Impact.