18

Genshin Impact: la voce di Barbara sembra "una vecchia al bingo" dopo l'update 1.3

I giocatori di Genshin Impact hanno definito la nuove voce di Barabra come quella di "una vecchia al bingo" dopo le modifiche dell'update 1.3.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/02/2021

Gli update dei videogiochi tendono a cambiare parecchi dettagli: la maggior parte vengono segnalati, mentre altri rimangono nascosti, spesso perché di scarsa rilevanza. Nel caso di Genshin Impact e dell'update 1.3, pare però che vi sia stata una modifica "segreta" che non è affatto sfuggita ai giocatori: la voce di Barbara, uno dei molto personaggi del gioco, è stata modifica. Un utente Reddit è anche arrivato al punto da definirla pari a quella di "una vecchia al bingo".

Potete ascoltare voi stessi la differenza tra la nuova versione e quella vecchia tramite il post di Reddit disponibile in calce. Barbara è un personaggio energico, estremamente "anime", una idol pop che fa da cheerleader al giocatore. Il nuovo update 1.3 di Genshin Impact ha invece abbassato il tono della voce, rendendola troppo diversa per i gusti dei fan.

Si tratta di una modifica strana, inoltre: possibile che una parte del pubblico si sia lamentata della voce di Barbara? Di certo, il pubblico occidentale di Genshin Impact non ha apprezzato la mossa di miHoYo. Dal nostro canto, pur comprendendo la battuta del redditor, non arriveremmo al punto di definirla "una vecchia al bingo", ma di certo la nuova voce è meno squillante ed energica.

Chissà se le lamentele dei giocatori saranno abbastanza rumorose da raggiungere le orecchie degli sviluppatori e, soprattutto, se questi ultimi vorranno ascoltare. Nel frattempo, possiamo vedere il trailer e gameplay di Xiao il Conquistatore dei Demoni.

Barbara's skill voices has been updated from r/Genshin_Impact