Giochi Warner Bros. in offerta su Xbox One, un altro indizio sull'acquisizione?

I giochi prodotti da Warner Bros. Games sono attualmente in offerta su Xbox One, con sconti fino all'80%: a poche ore dall'evento Microsoft, si tratta di un nuovo indizio sull'acquisizione?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/07/2020
74

I giochi prodotti da Warner Bros. sono in offerta su Xbox One, con sconti fino all'80% e una lista discretamente corposa, che include diverse produzioni davvero interessanti.

Considerando il fatto che domani assisteremo al grande evento di luglio dedicato ai titoli first party per Xbox Series X, esiste la possibilità che la promozione sia un nuovo indizio sull'acquisizione di Warner Bros. Games da parte di Microsoft?

Lo scopriremo appunto domani, ma nel frattempo vediamo quali sono i giochi imperdibili a questi prezzi, a cominciare da Batman: Arkham Collection, disponibile a soli 23,99 euro anziché 59,99: un affare imperdibile se volete far vostra la trilogia di Rocksteady Studios dedicata al Cavaliere Oscuro.

Rientrano negli sconti anche la Kollezione di Mortal Kombat 11: Aftermath a 44,99 euro anziché 59,99, l'action stealth Hitman 2 a 13,99 euro anziché 69,99 e lo spettacolare picchiaduro Injustice 2 a 19,99 euro anziché 39,99.

Per consultare l'elenco completo dei giochi Warner Bros. in offerta vi basterà cliccare qui.