148

PS5: postazioni demo spuntano in alcuni negozi inglesi, ma Sony smentisce

PS5 sembra sia in arrivo, con postazioni demo che spuntano in alcuni negozi in base ad alcune testimonianze e fanno pensare che prezzo e preordini siano in arrivo. Sony, tuttavia, ha smentito il collegamento.

PS5 sta per arrivare nei negozi, almeno in una forma dimostrativa, come sembra mostrare la foto di un negozio del Regno Unito che pare abbia preparato una postazione demo per la nuova console Sony, facendo pensare a una prossima apertura dei preordini e dunque l'annuncio del prezzo.

L'utente Twitter Iron Core ha pubblicato una foto scattata all'interno di quello che sembra essere un negozio Currys PC World nel Regno Unito, nella quale è visibile quella che pare essere una nuova postazione PlayStation ancora in allestimento.

Non c'è la console, ma il chiosco sembra già particolarmente spazioso e comodo: dotato di un divano a due posti, un tavolino con piedistallo in plexiglass che dovrebbe contenere forse la console e un pannello sul quale dovrebbe trovare spazio il display.

Interrogata al riguardo, Sony ha smentito la notizia, limitandosi a dire che le postazioni in questione non sono collegate alla promozione di PlayStation 5 ma senza spiegare quale sia la loro effettiva natura.

Le informazioni su prezzo, data di uscita e preorder dovrebbero comunque arrivare a breve: secondo un recente leak, c'è una data per la presentazione di agosto di PS5.