19

God of War, DLC in arrivo? Cory Barlog smentisce: è stato frainteso

Un tweet di Cory Barlog in relazione ai festeggiamenti per il primo anniversario di God of War è stato frainteso dalla community, ma il game director ha confermato: non ci saranno DLC.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/04/2019

God of War non riceverà DLC: lo ha confermato il game director Cory Barlog dopo che un suo tweet, scritto in occasione dei festeggiamenti per il primo anniversario del gioco, era stato frainteso dagli utenti.

Nel postare un articolo relativo ai ringraziamenti di Santa Monica Studio per il successo di God of War, con il lancio di un tema dinamico e di un avatar gratuiti su PlayStation 4, Barlog aveva infatti scritto "e non è tutto!".

I suoi follower hanno immediatamente interpretato l'affermazione come un riferimento a eventuali DLC in arrivo per God of War, ma il director ha dovuto subito smorzare gli entusiasmi dicendo di essere stato frainteso e confermando che non ci sono nuovi contenuti in uscita per il gioco.

Pubblicato esattamente un anno fa, God of War ha venduto oltre cinque milioni di copie solo nel primo mese, portando a casa valutazioni entusiastiche da parte della stampa internazionale.