Google alla GDC 2019: anche Crystal Dynamics e Amy Hennig saranno presenti all'evento 22

Crystal Dynamics e Amy Hennig si uniscono a Ubisoft e id Software tra gli ospiti dell'evento organizzato da Google alla GDC 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti —   15/03/2019

Tra i nomi celebri che presenzieranno all'evento organizzato da Google in occasione della GDC 2019 ci saranno anche quelli di Amy Hennig e Crystal Dynamics.

La sceneggiatrice di Uncharted è infatti stata invitata insieme agli sviluppatori di Tomb Raider e a Raph Koster, game designer di Ultima Online. Nella giornata di ieri, peraltro, era stata confermata anche la presenza di Ubisoft e id Software.

Evidentemente il fatto che questi sviluppatori siano presenti al keynote di Google potrebbe significare che sono stati siglati accordi per portare determinati titoli sulla nuova console che sarà annunciata nel corso della diretta.

Per saperne di più non ci resta che attendere martedì 19 marzo, data designata per il Google Developer Day. Vi ricordiamo che il live streaming si svolgerà dalle 18:00 ora italiana. Potete trovare ulteriori anticipazioni e rumor in questo nostro speciale, a cura di Giorgio Melani.

#Rumor

Rumor