Google Stadia: un leak rivela prezzo e giochi, versione gratis in arrivo nel 2020 92

Un leak ha rivelato il prezzo dell'abbonamento a Google Stadia e i giochi disponibili al lancio, ma anche l'arrivo di una versione gratuita del servizio nel 2020.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/06/2019

Google Stadia sarà protagonista oggi di una presentazione in cui verranno rivelati prezzo, giochi e caratteristiche della piattaforma di game streaming; tuttavia un leak ha fatto emergere in anticipo una serie di interessanti dettagli.

Secondo quanto riportato dalla testata canadese La press, Google Stadia sarà disponibile pagando un abbonamento mensile da circa 9,99 dollari che includerà una serie di titoli, ma per quelli più recenti bisognerà effettuare acquisti separati.

In uscita a novembre, la sottoscrizione standard di Google Stadia consentirà di giocare a una risoluzione fino a 4K e 60 frame al secondo, ma a quanto pare nel corso del 2020 verrà lanciata anche una versione "base" completamente gratis, limitata però alla risoluzione di 1080p.

Per quanto riguarda i giochi, al lancio di Google Stadia sarà disponibile una line-up che include DOOM Eternal, The Division 2, Destiny 2, Assassin's Creed Odyssey e la trilogia reboot di Tomb Raider.

#Rumor

Rumor