42

Halo Infinite, il game director è estremamente soddisfatto della modalità multiplayer

Frank O'Connor, game director di Halo Infinite, si è detto molto contento dei risultati raggiunti finora da 343 Industries sul fronte multiplayer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/01/2019

Halo Infinite non è stato ancora svelato con le prime sequenze di gioco, tuttavia nelle ultime settimane 343 Industries ha iniziato a condividere qualche informazione in più sul prossimo capitolo della saga.

Sappiamo ad esempio che ci sarà una modalità cooperativa in split-screen per quattro giocatori, che verrà premiata l'esplorazione e ci saranno elementi da gioco di ruolo. Intervenuto su Twitter, il game director Frank O'Connor ha dichiarato di essere molto soddisfatto della modalità multiplayer di Halo Infinite.

"Sono estremamente felice del multiplayer Halo Infinite in questo momento, ma continuerà ad evolvere. Le cose che apprezzo ora cambieranno e le altre miglioreranno, ma sto apprezzando quello che abbiamo realizzato finora", ha scritto O'Connor.

Per il momento Halo Infinite non ha ancora una finestra di lancio. Non si esclude peraltro che il gioco possa uscire anche su Xbox Scarlett nel 2020.