38

Halo Infinite premierà l'esplorazione e avrà molti paesaggi naturali

In Halo Infinite 343 Industries vuole far rivivere ai giocatori il senso di grandezza di Halo: Combat Evolved, invitandoli ad esplorare il mondo di gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/12/2018
Halo Infinite Concept Art

Halo Infinite è il nuovo capitolo della serie Halo in sviluppo presso 343 Industries. Del gioco non si sa moltissimo, ma con il passare dei mesi dall'annuncio avvenuto durante lo scorso E3, qualche dettaglio è riuscito a emergere.

Come saprete Master Chief tornerà protagonista e si tratterà di un open world. Recentemente su Twitter, Frank O'Connor di 343 Industries si è fatto corrompere da dei corn dog e ha svelato due delle caratteristiche generali di Halo Infinite. La prima è che avrà molti paesaggi naturali, il che ci fa pensare che ci troveremo a giocae su di un qualche mondo alieno selvaggio, la seconda è che sarà premiata l'esplorazione. Purtroppo è tutto qui, nel senso che O'Connor non ha detto altro nel suo messaggio. Però ha chiesto che i corn dog siano accompagnati dalla mostarda. In effetti se li è meritati.

Per il resto vi ricordiamo che Halo Infinite è in sviluppo per una qualche Xbox, nel senso che uscirà su Xbox One, ma probabilmente sarà anche uno dei titoli di lancio di Xbox Scarlett, che si vocifera in arrivo nel 2020.