164

Halo Infinite, missioni e insediamenti sulla mappa rivelati nel video di gameplay

Il video di gameplay di Halo Infinite rivela particolari interessanti del gioco, come ad esempio le missioni disponibili e gli insediamenti presenti sulla mappa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/07/2020

La demo di Halo Infinite mostrata durante l'Xbox Games Showcase rivela alcuni dettagli interessanti sul gioco, nello specifico le missioni disponibili e gli insediamenti presenti sulla mappa.

C'è infatti un momento durante il video di gameplay di Halo Infinite in cui viene richiamata appunto la mappa, e a uno sguardo attento non sono sfuggite le icone e le diciture a corredo nell'interfaccia.

Dunque cosa viene mostrato? L'obiettivo attuale (trovare le batterie), Okro Vagaduun (un probabile bersaglio da eliminare), alcune missioni di recupero, due differenti basi alleate (Echo e Golf) e una serie di location ulteriori: The Tower, Convervatory e Green Spire.

Impostato come una piattaforma che non avrà seguiti, Halo Infinite è il primo episodio della serie con struttura open world, e a quanto pare gli sviluppatori stanno riempiendo la mappa di punti di interesse.

Il gioco sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X in contemporanea con il lancio della nuova console Microsoft.

Halo Infinite Mappa