2

Haunted Chocolatier, Eric Barone vuole riprendere lo sviluppo ma prima deve finire una cosa

Haunted Chocolatier tornerà in pieno sviluppo? Eric Barone ha spiegato che vuole assolutamente riprendere lo sviluppo ma prima deve finire un'altra cosa.

Haunted Chocolatier, Eric Barone vuole riprendere lo sviluppo ma prima deve finire una cosa
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/03/2024

Eric Barone, autore di Stardew Valley, ha dichiarato di essere "impaziente" di tornare a lavorare sul suo prossimo gioco, Haunted Chocolatier, ma per ora è concentrato sull'aggiornamento 1.6, da poco pubblicato.

Rispondendo a un fan che ha chiesto un aggiornamento su Haunted Chocolatier, Barone ha detto: "Sono ansioso di tornare a lavorarci. Ma prima devo fare in modo che Stardew 1.6 sia sistemato, privo di bug e distribuito su tutte le piattaforme".

Ricordiamo che Stardew Valley 1.6 è stato pubblicato da poco e abbiamo visto la lista di novità presenti in tale aggiornamento gratuito.

Haunted Chocolatier, cosa sappiamo

Haunted Chocolatier ha uno stile grafico simile a Stardew Valley
Haunted Chocolatier ha uno stile grafico simile a Stardew Valley

Haunted Chocolatier è il prossimo gioco di Barone e ci metterà a capo di una fabbrica di cioccolato piena di fantasmi. Ci sarà ancora una volta una città con i propri personaggi, ma sappiamo poco dei sistemi di gioco.

Dovremo andare alla ricerca di nuovi ingredienti per creare nuovi tipi di cioccolato, anche combattendo contro mostri e animali. Il sistema di gioco è stato in parte ispirato persino da Diablo 2, ha detto l'autore.

Abbiamo visto alcune immagini, ma per ora i dettagli sono veramente minimi.