8

Hogwarts Legacy, nuovo trailer alla Gamescom 2022: ecco quando potremo vederlo

Hogwarts Legacy sarà protagonista di un nuovo trailer durante l'Opening Night Live della Gamescom 2022: ecco quando potremo vederlo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/08/2022

Hogwarts Legacy verrà presentato con un nuovo trailer durante l'Opening Night Live della Gamescom 2022, il prossimo 23 agosto: l'evento condotto da Geoff Keighley verrà trasmesso a partire dalle 20.00 e ovviamente lo seguiremo in diretta.

A pochi giorni dall'annuncio della data di uscita ufficiale di Hogwarts Legacy, fissata al 10 febbraio 2023, il team di sviluppo dell'atteso tie-in basato sul Wizarding World ha dunque voluto mantenere l'impegno circa il fatto che avrebbe mostrato il gioco a breve.

Considerando le precedenti apparizioni del titolo di Avalanche Software, è molto probabile che all'Opening Night Live si possa assistere a qualche sequenza di gameplay, che si tratti di un trailer o di una vera e propria demo preparata per l'occasione.

"Non perdetevi un nuovo, esclusivo sguardo a Hogwarts Legacy durante l'Opening Night Live della Gamescom 2022, martedì 23 agosto", ha scritto Geoff Keighley nell'annunciare la cosa sui social, senza però scendere nei dettagli su che tipo di materiale verrà presentato.