2

Honkai: Star Rail, 300 Stellar Jade gratis con i codici promozioniali dell'update 2.0

Ecco i tre nuovi codici promozionali di Honkai: Star Rail con 300 Stellar Jade gratis svelati da Hoyoverse durante la presentazione dell'aggiornamento 2.0.

Honkai: Star Rail, 300 Stellar Jade gratis con i codici promozioniali dell'update 2.0
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/01/2024

Durante la presentazione del ricco aggiornamento 2.0 di Honkai: Star Rail che si è svolta oggi, Hoyoverse come da tradizione ha presentato tre codici promozionali tramite i quali i giocatori del GDR free-to-play possono riscattare 300 Stellar Jade gratis e altre risorse.

Tra una novità e l'altra della versione 2.0 di Honkai Star Rail, che vedrà l'introduzione di un nuovo pianeta e personaggi giocabili, sono stati svelati tre codici promozionali che elargiscono un bonus di 300 Stellar Jade, 4 Refined Aether (risorse per il potenziamento delle armi), 5 Traveler's Guide (oggetti per il level up dei personaggi) e 50.000 Crediti.

Di seguito i codici di Honkai Star Rail pubblicati il 26 gennaio 2024:

  • TT9S28LK4QHP - 100 Stellar Jade e 50.000 Credit
  • EA8BKR4JL93T - 100 Stellar Jade e 5 Traveler's Guide
  • LTQA2Q5249KF - 100 Stellar Jade e 4 Condensed Aether

Tenete presente che i codici qui sopra saranno validi oggi saranno validi solo per poche ore, quindi approfittatene finché siete in tempo.

Come riscattare i codici promozionali di Honkai: Star Rail

Honkai Star Rail Come Riscattare Codici Promozionali

Per riscattare i codici annunciati oggi avete due opzioni: tramite il sito ufficiale di Honkai: Star Rail o direttamente all'interno del gioco.

Nel primo caso vi basta aprire il menu principale e cliccare sul pulsante con i tre puntini nella parte alta e scegliere l'opzione "Reedem Code", come nell'esempio qui sopra. Una volta fatto non vi resta che inserire i numeri e le lettere dei codici qui sopra e premere il tasto di conferma.

In alternativa potrete riscattarli dal sito ufficiale di Honkai: Star Rail effettuando l'accesso con il vostro account Hoyoverse e visitando questo indirizzo. Anche in questo caso vi basta semplicemente digitare i codici e premere invio.

Se avete fatto tutto correttamente, riceverete le vostre ricompense nella casella di posta interna del gioco. Potrete accedervi dal menu di pausa e cliccando sull'icona a forma di busta da lettere sulla destra. Una volta dentro, basta selezionare "Claim All" per ottenere tutte le ricompense in una volta sola.