19

Honkai: Star Rail supera i 100 milioni di download in meno di un anno

Honkai: Star Rail ha superato un nuovo traguardo: 100 milioni di download tra tutte le piattaforme. Il risultato è stato raggiunto in meno di un anno.

Honkai: Star Rail supera i 100 milioni di download in meno di un anno
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/02/2024

Lo sviluppatore miHoYo ha annunciato che il gioco di ruolo a turni free-to-play Honkai: Star Rail ha superato i 100 milioni di download. Il gioco è stato pubblicato per PC, iOS e Android il 26 aprile 2023, seguito da PlayStation 5 l'11 ottobre 2023.

Inoltre, la società ha annunciato che Honkai: Star Rail supporterà presto la modalità di compatibilità Apple Vision Pro.

La dichiarazione degli sviluppatori di Honkai: Star Rail

Honkai Star Rail 2 0 4

miHoYo ha affermato in un comunicato ufficiale: "Siamo entusiasti di annunciare che Honkai: Star Rail ha raggiunto un traguardo straordinario, superando i 100 milioni di download su tutte le piattaforme! Apprezziamo l'incredibile supporto dei giocatori di tutto il mondo da quando il gioco è uscito ufficialmente il 26 aprile 2023. Honkai: Star Rail è disponibile su PC, PlayStation 5, iOS e Android."

Parlando delle novità della versione 2.0, miHoYo ha detto: "Gli elementi di intrattenimento pre-moderni sono uno dei principali riferimenti visivi nel processo creativo di Penacony, il "Pianeta delle Feste". Faremo un passo in più introducendo un talk show americano d'epoca con notizie divertenti, interviste avvincenti, performance musicali e un teatro di scena accattivante. Lo spettacolo rivela il fascino nostalgico di Penacony, ricordandoci un'epoca passata."

Parlando della versione 2.0: ecco la data di uscita, un nuovo pianeta, personaggi e 20 pass gratis.