5

Honkai Star Rail, update 1.1: data e orario della manutenzione, preload e Stellar Jade gratis

Honkai: Star Rail si prepara all'arrivo dell'aggiornamento 1.1, ecco data e orario della manutenzione e i dettagli sul preload dei file dell'update.

Honkai Star Rail, update 1.1: data e orario della manutenzione, preload e Stellar Jade gratis
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/06/2023

Tra pochi giorni sarà disponibile l'update 1.1 di Honkai: Star Rail, il primo aggiornamento maggiore del GDR free-to-play, e per preparare i giocatori, Hoyoverse ha indicato la data e l'orario della manutenzione dei server, durante la quale sarà impossibile accedere al gioco, le opzioni per il preload e il classico bonus di compensazione rappresentato da Stellar Jade gratis.

I lavori sui server avrà inizio in Italia allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 7 giugno 2023. Stando ai dettagli condivisi, la manutenzione dovrebbe durare circa 5 ore, il che significa che salvo intoppi sarà possibile tornare a giocare dalle 05:00 del mattino dello stesso giorno.

Subito dopo l'inizio della manutenzione sarà possibile iniziare a scaricare l'update 1.1 di Honkai Star Rail. Da PC basta semplicemente selezionare l'opzione "Update" dal launcher. Da Android invece il tutto avviene in automatico avviando l'app, mentre per le versioni iOS bisognerà entrare nell'App Store e selezionare "Update" dalla pagina del gioco.

Potrete portarvi avanti già da ora tramite il pre-download dell'aggiornamento. Anche in questo caso da PC basta selezionare l'apposita opzione dal launcher, mentre da mobile la troverete direttamente nella schermata principale di avvio del gioco.

Come avviene in Genshin Impact, anche i giocatori di Honkai: Star Rail riceveranno un bonus ad ogni update al termine della manutenzione dei server. In questo caso parliamo di 300 Stellar Jade gratis, che sicuramente faranno comodo in vista dei nuovi banner di Silver Wolf e Luocha in arrivo nei prossimi giorni. A tal proposito ecco il nostro riassunto con tutte le novità, tra personaggi, eventi e non solo, in arrivo con l'update 1.1 di Honkai: Star Rail.