12

Honkai: Star Rail, update 1.1: data e orario della presentazione su Twitch

Tutte le novità dell'update 1.1 di Honkai: Star Rail verranno preste svelate durante una diretta su Twitch di Hoyoverse.

Honkai: Star Rail, update 1.1: data e orario della presentazione su Twitch
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/05/2023

Hoyoverse è pronta a svelare con una presentazione su Twitch tutti i dettagli dell'update 1.1 di Honkai: Star Rail, il primo aggiornamento maggiore del GDR free-to-play che introdurrà nuove missioni principali della storia, personaggi giocabili ed eventi. Segnatevi data e orario sul calendario: l'appuntamento è fissato alle 13:30 italiane di venerdì 26 maggio 2023.

Sarà possibile seguire la diretta nel giorno e nell'orario indicato sui canali Twitch e YouTube (successivamente anche in replica) di Honkai: Star Rail oppure comodamente tramite il player che trovate all'interno della notizia.

Cosa possiamo aspettarci dall'update 1.1 di Honkai: Star Rail? Difficile dirlo con certezza, ma considerando che le somiglianze con il modello di Genshin Impact, probabilmente verranno introdotte nuove missioni principali che proseguiranno la storia del gioco, accompagnate da missioni secondarie ed eventi a tempo limitato con ricompense. Non mancheranno poi banner con nuovi personaggi giocabili e varie modifiche per migliorare l'esperienza di gioco.

Supponiamo anche che per l'occasione verranno condivisi tre codici promozionali che elargiranno a tutti i giocatori Stellar Jade gratis e altre risorse utili. Tenete sott'occhio la nostra pagina con tutti i codici attivi di Honkai: Star Rail per rimanere aggiornati sulle ricompense gratuite da riscattare.

La data di uscita dell'aggiornamento 1.1 di Honkai: Star Rail verrà annunciata durante la diretta, ma salvo sorprese dovrebbe essere fissata al 7 giugno 2023 su PC e mobile. E chissà magari per l'occasione scopriremo anche novità relative alle versioni PS5 e PS4 già annunciate.