9

Hyenas, un video di gameplay da 23 minuti trafugato dall'alpha

È attualmente in corso l'alpha testing di Hyenas, il nuovo sparatutto di Creative Assembly, e un leak ne ha rivelato un video di gameplay da 23 minuti.

Hyenas, un video di gameplay da 23 minuti trafugato dall'alpha
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/03/2023

Hyenas, il nuovo sparatutto sviluppato da Creative Assembly e prodotto da SEGA, è stato vittima di un leak che ha fatto emergere un video di gameplay della durata di ventitré minuti catturato durante i test della fase alpha del gioco.

Annunciato lo scorso giugno, Hyenas è un hero shooter a base mutiplayer in cui vestiamo i panni di combattenti che competono all'interno di arene con l'obiettivo di impadronirsi di oggetti preziosi e fuggire utilizzando una sofisticata attrezzatura anti-gravità.

Il filmato rivela l'attuale roster disponibile, composto da nove personaggi ma inevitabilmente destinato a crescere nelle prossime settimane, nonché le modalità a cui è possibile accedere durante la fase alpha di Hyenas.

La composizione del trio di partenza ricorda da vicino l'interfaccia di Apex Legends, ma una volta in-game l'esperienza si rivela più orientata al close combat, con scenari ricchi di oggetti, stanze e mura dietro cui ripararsi nel caso in cui uno scontro a fuoco stia andando per il verso sbagliato.

L'uscita del gioco avverrà nel corso di quest'anno su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Ulteriori dettagli nella nostra anteprima di Hyenas.