0

Infinium annuncia i suoi partner per il Phantom

NOTIZIA di La Redazione   —   22/09/2004
Infinium annuncia i suoi partner per il Phantom

Infinium Labs ha quest'oggi annunciato la lista dei 22 publisher e sviluppatori che renderanno i loro giochi disponibili per il Phantom Game Service. La lista contiene nomi importanti, come Vivendi Universal Games, Eidos, Atari, Codemasters e Dreamcatcher Interactive ed altri di secondo piano: 21-6 Productions, BraveTree, Chronic Logic, eGames, Enlight Interactive, Framework Studios, GamerBlitz, Gameware Development, GarageGames, Global Software Publishing, Interplay, Kuma Reality Games, Legacy Interactive, Max Gaming, O-3 Entertainment, Riverdeep e Skunk Studios.

Kevin Bachus, COO e presidente di Infinium Labs, ha rivelato che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori annunci che riguarderanno la lista dei giochi inclusi nel servizio, così come gli store dove sarà possibile acquistare Phantom. Bachus ha anche dichiarato che la lista completa dei giochi sarà sempre disponibile e consultabile per coloro che si iscriveranno al servizio e che se la console fosse stata lanciata oggi sarebbero già 500 i giochi da poter acquistare e scaricare.

Al perchè mancano diversi importanti publisher nella lista, Bachus ha detto che nessuno ha ancora rifiutato in maniera categorica di entrare a far parte di questo progetto e che quindi Electronic Arts, THQ e Activision potrebbero presto annunciare la loro adesione.

Sul lancio del Phantom e dei suoi servizi on demand, Infinium Labs ha confermato che la data d'uscita non sarà più il 18 Novembre, senza però annunciarne una nuova.

Restate su Multiplayer.it per i prossimi aggiornamenti sul Phantom.