0

iOS 12 Beta 6 disponibile, tutte le novità e i dispositivi Apple compatibili

La Beta 6 per sviluppatori di iOS 12, tvOS 12, watchOS 5 e macOS Mojave è ufficialmente disponibile: ecco tutto quello che c'è da sapere

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/08/2018

Apple non si ferma: le beta 5 di iOS 12 è stata resa disponibile appena la scorsa settimana, ma la nuovissima Beta 6 è già arrivata rompendo così la cadenza solitamente bisettimanale tra gli aggiornamenti. Quindi è anche il momento di vedere che cosa cambia nella pratica per i device Apple nelle proprie case, e come procedono gli aggiornamenti verso le rispettive build definitive.

Nel momento in cui scriviamo la iOS 12 Beta 6 è disponibile per il download per gli iscritti al programma di beta testing, così come già era accaduto la scorsa settimana per la iOS 12 beta 5. Nel dettaglio, i nuovi firmware riguardano beta 6 per sviluppatori di iOS 12, tvOS 12, watchOS 5 e macOS Mojave.

Ancora una volta, dal punto di vista dei contenuti della iOS 12 beta 6, sembra si tratti semplicemente di un update finalizzato a potenziare stabilità, performance e risolvere bug e problemini minori dei dispositivi, ma in caso nelle prossime ore emergessero nuovi dettagli vi terremo prontamente aggiornati.

Iphone 12 01