28

iPhone XS, XS Max e iPhone XR in vendita su Iliad non a rate ma a un prezzo scontato

iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR sono ufficialmente in vendita sul sito di iliad ad un prezzo scontato: ecco tutti i dettagli delle promozioni disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/12/2018

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che iliad, il nuovo operatore low cost giunto in Italia dalla Francia, avrebbe a breve cominciato a vendere sul proprio sito ufficiale anche determinati dispositivi Apple: tra questi ultimi naturalmente i primi ad arrivare sarebbero stati iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Ebbene, tutti i nuovi iPhone 2018 sono ora acquistabili tramite iliad, ma i vantaggi non faranno di certo impazzire gli utenti.

Pare che iliad, infatti, abbia deciso di non vendere a rate iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR assieme ad un determinato servizio di abbonamento mensile targato iliad: gli utenti naturalmente si aspettavano un acquisto tramite anticipo iniziale e poi rateizzazione mensile, per portarsi subito a casa uno dei nuovi iPhone 2018 con in abbinamento una tariffa iliad low cost. Invece l'operatore mobile ha semplicemente deciso di vendere i tre modelli a 20 euro in meno rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Potete quindi, se volete, acquistare iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR sul sito ufficiale di iliad, ma il vantaggio sarebbe minimo: venti euro in meno rispetto all'identica somma prevista sull'Apple Store. In realtà poi lo sconto scende a dieci euro, perché le spese di spedizione non sono neppure incluse: che si tratti semplicemente di una fase momentanea dell'accordo tra iliad ed Apple?