6

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R, demo disponibile su PS5 e PS4

Bandai Namco ha messo a disposizione una demo giocabile gratuita di JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R su PS5 e PS4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/06/2022

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile con una demo giocabile gratuita su PS5 e PS4: sarà possibile provarla fino al 22 giugno, ha annunciato Bandai Namco.

Come saprete, abbiamo provato JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R al Summer Game Fest, ritrovando lo stile spettacolare e il ricco roster del tie-in basato sull'opera di Hirohiko Araki.

Limitata alle piattaforme PlayStation, la demo consente di testare la modalità alllenamento e la modalità online utilizzando quattro differenti personaggi:

  • Jonathan Joestar
  • Jotaro Kujo
  • Jolyne Cujoh
  • DIO

"JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R cattura le appassionate espressioni dei personaggi tipiche di JoJo, permettendovi di provare il potente immaginario dell'universo di JoJo come se il manga di Hirohiko Araki prendesse vita", si legge nella sinossi del gioco.

"Ora potete muovere liberamente i personaggi creati da Hirohiko Araki con le vostre mani, e sentirvi come se foste dentro il manga, dove la grafica e il testo si incontrano per evocare il caratteristico 'ゴゴゴゴゴ'."